Terzo posto alla competizione da remoto

image00009
montaggio_Screenshot 2022-02-17 180156
image00028
ROVER2022
3rd_prize
previous arrow
next arrow

L’VIII edizione della ERC è terminata nei migliore dei modi per il ProjectRED, che torna a Reggio Emilia con un meritato terzo posto alla competizione da remoto!

Il team, fiero di poter rappresentare l’Università di Modena e Reggio Emilia, ha potuto competere a Kielce con teams da tutto il mondo, classificandosi inoltre 16° alla competizione on site.

La giusta conclusione anche di un anno pieno di successi, a partire dalla classificazione alla competizione on site in Polonia, la prima volta da quando il progetto è nato nel 2019.
Una serie di risultati ottenuti anche grazie al costante supporto dell’Università, dei Professori Faculty Advisors e delle aziende Partner che rendono il progetto tangibile.

In tanti hanno parlato del nostro successo in Polonia, a partire dal Magazine Unimore che ci ha dedicato questo articolo: Il team ProjectRED porta a casa un bronzo dalla Polonia nella European Rover Challange – Remote

Anche ModenaToday ha raccontato della nostra esperienza nell’articolo Sfida tra prototipi di rover spaziali, Unimore conquista il terzo posto europeo