PIA22099-1
Divisione business

Division Leader

Valentina Ruo

Division Leader

Studentessa triennale in Ingegneria Gestionale.
E’ entrata nel progetto nel 2020, nella ex Divisione Management ed era responsabile dei rapporti con le aziende Partner.
Dal 2021 è DL della divisione Business.

Organizzazione interna

La Divisione Business è organizzata in team di lavoro ognuno dei quali si occupa di una particolare tematica.

Le attività

SUPPORTO

La divisione Business si occupa di supportare il resto al resto del team attraverso attività di promozione del team stesso e favorendo la comunicazione interna tra le divisioni.

RICERCA

Siamo attenti a ciò che ci accade intorno: per questo siamo alla costante ricerca e fiere ed eventi a cui partecipare per farci conoscere, ma anche di possibili nuovi Partner con cui collaborare. Grande importanza hanno per noi anche i nostri attuali sponsor, con cui manteniamo continui contatti.

WEBSITE E SOCIAL MEDIA

La comunicazione esterna è la chiave per trasmettere chi siamo. Per questo, curiamo il nostro sito web e gestiamo i canali social del team, così come la pubblicità del progetto.

GESTIONE DELLE FINANZE

Ci occupiamo anche della parte economico-finanziaria del team: diamo sempre un occhio al nostro budget!

ACQUISTI

La ricerca prodotti e articoli necessari alla realizzazione del rover è indispensabile per poter concretizzare le noste idee.

GDPR

La privacy è importante per noi! Per questo, gestiamo anche i moduli per la protezione dei dati di tutti i partecipanti al progetto.